FIAIP
aderente a
LAZIO Roma centro storico fra Fontana di Trevi e Piazza Colonna - Via del Tri
Lazio Roma - Piazza Colonna in Affitto
AFFITTO » Lazio » LAZIO Roma centro storico fra Fontana di Trevi e Piazza Colonna - Via del Tri ROMA - Piazza Colonna
Affittasi prestigioso ufficio MQ 200 in antico palazzo nel centro storico adiacente via del Tritone

AFFITTASI UFFICIO DI RAPPRESENTANZA IN EDIFICIO NOBILE NEL CENTRO STORICO PIAZZA SAN SILVESTRO FONTANA DI TREVI PIAZZA COLONNA
In pieno centro storico di Roma, in via Poli fra Via del Tritone e Piazza San Silvestro, in un antico e nobile palazzo del 1824 con ascensore e servizio di portineria, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento uso ufficio con destinazione catastale A/10.
L'immobile di particolare pregio si sviluppa al terzo piano su circa 200,00 mq., soffitti di circa 3, 30 ml, affacci principali verso EST su via del Tritone.
Si compone di: comodo ed elegante ingresso (circa 18 mq) con vano guardaroba, un ampio salone/sala riunioni (circa 41 mq), tre comodi vani operativi, disimpegni, bagno con doppiservizi e vano lavatoio con locale sgombero.
Le caratteristiche di questa unità immobiliare sono le pregiate finiture d’epoca dei soffitti, degli infissi e dei pavimenti, le numerose boiserie e la presenza di numerosi arredi di ottima fattura e qualità che possono rimanere in dotazione (librerie, scrivanie, tavolo riunioni e poltroncine etc)
I pavimenti sono in marmo pregiato e parquet di ottima fattura e qualità, le porte interne e le finestre sono in legno verniciato (alcune porte sono state sostituite con ante di cristallo trasparente).
Lo stato di manutenzione è ottimo. Sono presenti condizionatori e cablaggio.
L’unità immobiliare gode di molta luminosità.
Le spese condominiali ammontano a circa € 4.300,00 annue, quelle di riscaldamento a circa 1.300,00, in 5 rate.
L'immobile è situato a pochi passi da Piazza Colonna, Largo Chigi, Piazza Barberini, Fontana di Trevi, via del Corso, in una zona centralissima caratterizzata dalla presenza di ogni genere di servizio ed una fitta rete di trasporti che la collegano ovunque. Classe energetica G, 178, 25 kWh/m2anno.
E’ RICHIESTA FIDEJUSSIONE BANCARIA A PRIMA RICHIESTA CON PRIMARIO ISTITUTO BANCARIO almeno sull’importo del canone semestrale, con obbligo di rinnovo semestrale.
IL CONTRATTO SARA’ A NORMA DI LEGGE PER USO UFFICIO.NON E’ RICHIESTO IL DEPOSITO CAUZIONALE
CANONE RICHIESTO: € 4, 200/MESE
Per altre informazioni o per concordare una visita rivolgersi all’Agente Immobiliare sig.ra Antonella Speranza cell. +39 3398325921 mail: info@immobilitalia.it
 

Prezzo: 4.200

Riferimento: 223/sir1
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sig.ra Antonella Speranza, Agente Immobiliare
mobile +39 339 8325921 - email: info@immobilitalia.it