FIAIP
aderente a
Appartamento mq 100 con balconata in signorile edificio con portiere
Lazio Roma Via Yser in Affitto
AFFITTO » Lazio » appartamento mq 100 con balconata in signorile edificio con portiere Roma Via Yser
Affittasi spazioso appartamento accessoriato viale Liegi Piazza Ungheria

Centro Villa Ada- Trieste-Salario - vicino Piazza Ungheria Viale Liegi.
Affittasi appartamento mq 100 circa oltre balconata mq 15 in Via Yser, tra via Salaria e Viale Liegi, nel quartiere Salario - Pinciano, a pochi minuti da villa Ada -  Piazza Ungheria.
E’sito al secondo piano in una palazzo elegante e tranquillo anni ’50, recentemente ristrutturato integralmente, fornito di portierarato, videosorveglianza ed ascensore.
L’appartamento è così composto: ampio ingresso finestrato 3.60x2.40, comodo corridoio largo ml 1.42, sala  4.70x3.80, due ampie camere matrimoniali, antibagno con guardaroba e attacco lavatrice, doppi servizi con finestre, cucina finestrata ed abitabile completa di arredi ed elettrodomestici, comoda balconata ben utilizzabile larga ml.1.32.
Tutte le stanze sono fornite di finestre. L'acqua calda è fornita da boiler elettrico. Il riscaldamento è centralizzato con contatori sui termosifoni.E’presente assicurazione Global Fabbricati. Il portoncino è blindato con serrature di sicurezza.L'appartamento è stato appena ristrutturato.e dotato di armadiature a muro.
Le rifiniture sono: infissi nuovi Finstral in pvc con vetri termici, parquet di legno in una camera, gli altri vani con marmo di Trani - portoncino blindato nuovo con serratura di sicurezza. Il proprietario è disposto a ricoprire il pavimento del corridoio, a sostituire la lavatrice e la  macchina del gas per la cottura. Autorizza anche l'istallazione di condizionatori.
Le spese di condominio compresa acqua sono circa 1.300 euro annuali a carico del conduttore. Le spese di riscaldamento, dotato di contabilizzatori, sono circa 600,00 annue.
La classe energetica è E, con valori pari a 126, 8 Kwh/mq annui

La classe energetica è E, con valori pari a 126, 8 Kwh/mqannui

Si affitta con regolare contratto uso abitazione 3+2, canale concordato, con cedolare secca, da stilare presso l’Arpe. Non si sono costi di registrazione e non ci saranno aumenti istat.
E’ richiesto deposito cauzionale di 3 mensilità ed anticipo di € 1.500 da versare ogni anno a partire da gennaio 2022 per i costi di riscaldamento e condominio, da conguagliare ogni fine stagione.E’ gradita fidejussione bancaria a prima richiesta sull’importo del canone annuale o semestrale.

Prezzo: 1.650

Riferimento: 230/ronvit
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sig.ra Antonella Speranza, Agente Immobiliare
mobile +39 339 8325921 - email: info@immobilitalia.it